8-9-10 novembre 2019

Coppa del Mondo del Panettone

Di seguito trovate i vincitori dei diversi concorsi e della lotteria che si sono svolti durante l'evento.

Si invitano i vincitori a mettersi in contatto con l'Associazione per il ritiro del premio all'indirizzo e-mail museodargine@gmail.com o al numero 079.759.35.56 entro il 30 novembre 2019.

Estrazione Lotteria

la Pasticceria Gabbani ha voluto farci dono di un pregiatissimo e golosissimo Panettone che abbiamo voluto estrarre a sorte tra i numerosissimi (quasi 1000) biglietti venduti. Ci siamo fatti aiutare nell'estrazione dalla simpatica Julie che stava visitando il nostro stand e le abbiamo quindi chiesto di prestarci la sua manina:

il biglietto estratto è stato il 46 BIANCO!

Ed ecco qua i fortunatissimi vincitori

del golosissimo panettone:

Giacomo e Daniele di 9 e 7 anni.

Grazie per aver partecipato alla lotteria e ancora complimenti, vi aspettiamo presto a nuovi eventi!

Estrazione Concorso Ricettiamo

I ristoranti Metafontana di San Vittore e Al solito posto di Como, hanno messo a disposizione dei buoni per gustare ottime pietanze, ci congratuliamo con i fortunati vincitori estratti tra le molte ricette ricevute: